top of page
Cerca
  • Immagine del redattore@mauroeffe

Cosa significa #comunicare positivo?



È una domanda che negli ultimi due mesi mi viene posta da persone e aziende. Nel mio lavoro la #comunicazione ha il suo potere, va utilizzata in maniera etica, professionale e positiva, perchè supporta la diffusione di una notizia o prodotto, attraverso un post, mail o testo. Siamo noi umani che interpretiamo il significato delle parole, dando loro potere. Cerchiamo, utilizziamo termini, colori e img che associano emozioni #positive, incrementando il nostro vocabolario quotidiano: click su #google e #frasipositive. Per gli #hashtag che ci seguono ovunque: #tophashtag qui troviamo i migliori da veicolare su IG.

Quindi #concepts #accattivanti: in 1 riga ci giochiamo la lettura o il passaggio ad un altro post, mail o articolo!

Per scrivere un post o presentazione devo seguire queste indicazioni?

Si, in questo momento la #comunicazione è fondamentale per aziende e professionisti: la sua finalità è coinvolgere i potenziali clienti sul web, la vetrina di oggi.

Come devo procedere?

Fare un’attenta riflessione sulla nostra modalità di #comunicare all’esterno, e all’interno per le aziende. Obiettivo della #comunicazione è essere notati e scelti nel #maremagnum di prodotti, notizie e servizi presenti sul web: comunicare = +vendite.


14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Io, tra l'interior design e il markcom

Lavoro nel campo dell’Interior e del MarkCom (Marketing e Comunizione) due settori che si integrano perfettamente. In questa breve introduzione, espongo le ragioni per cui ho scelto di operare in en

Comments


bottom of page