Pitti Fragranze 2019, Firenze città del profumo

September 18, 2018

 

Un weekend “profumato” quello che coinvolge il capoluogo toscano: Pitti Fragranze che in questa edizione vede implicata la città in un percorso di eventi e iniziative attraverso musei, palazzi storici, giardini, boutique del profumo, concept store, ristoranti stellati e luoghi gourmet, coniugando in maniera unica fragranze, storia, arte, moda, letteratura, cibo e botanica.

Perché rammentiamo sempre che dietro una fragranza c’è una comunicazione, un messaggio, un’emozione concretizzata attraverso una scia di profumo. 

Alla Stazione Leopolda head quarther della manifestazione, o meglio osservatorio “unico”  sulle essenze più esclusive, troviamo le novità per la bellezza e il benessere, e una selezione di linee cosmetiche e accessori sofisticati, proposti da oltre 220 tra le maison e i brand più qualificati, ma anche dai talenti più interessanti del panorama mondiale. 

Una selezione ad alto tasso d'internazionalità con il 70% di brand, per questa edizione, provenienti dall’estero. Ma Pitti Fragranze è anche una consolidata piattaforma di riferimento per l’evoluzione della cultura olfattiva: ogni anno, i nomi di punta del settore e i nasi più autorevoli s'incontrano qui a Firenze per confrontarsi sulle nuove tendenze e sul legame inscindibile tra fragranze e lifestyle oggi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Please reload

Post in evidenza

busy at this moment

August 23, 2016

1/1
Please reload

Post recenti

February 22, 2018

Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag